Info
6 salsicce tipo Francoforte
100 gr. pancetta, tagliata a pezzi
½ cipolla grande, tritata finemente
400 gr. carne di maiale macinata
200 gr. (½ lattina) pomodori a pezzi
¼ tazza di acqua e brodo di manzo
2 cucchiai zucchero
2 cucchiaini paprica
1 cucchiaino cumino
¼ cucchiaino peperoncino in polvere
Sale e pepe
6 panini per hot dog
Cipolla rossa tritata, per guarnire
Cheddar grattugiato, per guarnire
1. In una padella antiaderente, rosolare la pancetta a fuoco medio finché inizia a diventare croccante. Quindi aggiungere le cipolle tritate e soffriggere a fuoco vivo, mescolando per rosolare. Aggiungere la carne macinata e cuocere a fuoco vivace, mescolando di tanto in tanto, per 3-4 minuti.
2. Nella padella aggiungere e mescolare i pomodori, lo zucchero di canna e l'acqua con il brodo. Aggiungere lo zucchero, la paprika, il cumino, il peperoncino, il sale e il pepe. Mescolare bene, quando inizia a bollire abbassare la fiamma e far sbollire per altri 5 minuti.
3. Inizia a bollire le salsicce. In una casseruola media, scaldare l'acqua. Metterli nella casseruola e far cuocere per 5 minuti. Mettere i panini in una teglia. Mettere la teglia in un forno preriscaldato e scaldare i panini per 2-3 minuti.
4. Per servire, tagliare i panini dal lato lungo, ma non fino in fondo. Farcire i panini con la carne macinata. L'hot dog viene adagiato sopra la carne macinata, cosparso di cipolla rossa tritata e formaggio grattugiato. Servire subito.
Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:00
Iscriviti per ricevere le nostre ultime novità, offerte e molto altro
© Copyright 2024 -NAVA. Tutti i diritti sono riservati.