L' azienda NAVA SA rispondendo alle richieste delle realtà commerciali contemporanei e interessando a migliorare la propria struttura organizzativa e la comunicazione interna, per migliorare e accelerare in conseguenza il servizio dei clienti, ha deciso di progettare e installare un sistema di gestione della qualità che si basa su criteri internazionali ISO 9001:2015.
Il sistema di gestione della qualità totale dell'azienda copre tutte le attività dell'azienda relative degli operatori commerciali & degli importatori indipendenti di vendita al dettaglio di articoli per la casa ed è stato progettato in base alle esigenze e ai perseguimenti dell'azienda e ai requisiti legali e normativi dell'attuale normativa greca e comunitaria.
La soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti, attraverso l'adempimento di norma di qualità definiti e la coerenza nelle consegne, sono i principi fondamentali di NAVA SA.
L'obiettivo generale dell'azienda è quello di soddisfare il più possibile le esigenze e le aspettative dei propri clienti, di offrire prodotti di eccellente qualità e d’interesse generale e per questo si fissa obiettivi misurabili per la qualità, ricercando:
Per il raggiungimento più rapido e completo di questi obiettivi, la direzione di NAVA SA:
Per il raggiungimento degli obiettivi elencati sopra, sono state effettuate tutte per le documentazione al sistema di gestione della qualità totale. Attraverso la pianificazione sistematica, il controllo dei processi e il miglioramento continuo di tutte le attività, siano rispettati i principi dell'azienda.
Qualsiasi lavoratore dell'azienda è responsabile della qualità del proprio lavoro ed è indispensabile di contribuire alla gestione della qualità e al raggiungimento degli obiettivi dichiarati. Per questo motivo tutti i lavoratori, conformemente alle rispettive competenze, sono informati sul sistema di gestione della qualità totale e seguono sempre le regole dichiarate.
Procedure, flussi e azioni, che non garantiscono il raggiungimento degli obiettivi dichiarati, smettono immediatamente dai responsabili, vengono effettuate analisi delle cause e vengono definite le misure necessarie di ammendanti.
La presente politica di qualità viene comunicata al personale dell'azienda, è a disposizione di tutti gli interessati ed è esaminata periodicamente dalla direzione aziendale.