×
0 Prodotti Nel carrello
COSTO TOTALE: €0
NAVA
user login
0
show cart
top cart

Politica della qualità

L' azienda NAVA SA rispondendo alle richieste delle realtà commerciali contemporanei e interessando a migliorare la propria struttura organizzativa e la comunicazione interna, per migliorare e accelerare in conseguenza il servizio dei clienti, ha deciso di progettare e installare un sistema di gestione della qualità che si basa su criteri internazionali ISO 9001:2015.

Il sistema di gestione della qualità totale dell'azienda copre tutte le attività dell'azienda relative degli operatori commerciali & degli importatori indipendenti di vendita al dettaglio di articoli per la casa ed è stato progettato in base alle esigenze e ai perseguimenti dell'azienda e ai requisiti legali e normativi dell'attuale normativa greca e comunitaria.

La soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti, attraverso l'adempimento di norma di qualità definiti e la coerenza nelle consegne, sono i principi fondamentali di NAVA SA.

L'obiettivo generale dell'azienda è quello di soddisfare il più possibile le esigenze e le aspettative dei propri clienti, di offrire prodotti di eccellente qualità e d’interesse generale e per questo si fissa obiettivi misurabili per la qualità, ricercando:

  •  Miglioramento della struttura organizzativa, attraverso la chiara definizione di responsabilità e responsabilità.
  •  Miglioramento del funzionamento dell' azienda, attraverso l'identificazione, dello sviluppo delle procedure del sistema, l'identificazione di rischi e d' opportunità e la loro valutazione.
  •  Miglioramento della comunicazione interna, attraverso la determinazione, l'interazione e dell'interdipendenza dei processi aziendale.
  •  Aumento della soddisfazione degli clienti, attraverso un approccio sistematico della ricerca e di soddisfazione delle sue esigenze.
  •  Miglioramento continuo del sistema di garanzia della qualità e del funzionamento dell' azienda attraverso l' utilizzo efficiente dei strumenti seguenti:
  •  Fissazione e revisione degli obiettivi di qualità.
  •  Controllo di gestione
  •  Ispezioni interne
  •  Azioni correttive
  • Analisi sistematica dei dati che proviene da documenti relativi alla qualità.
  • Identificazione dei requisiti delle parti interessate (clienti, lavoratori della azienda, società nel suo complesso ecc.) relativi al sistema di gestione della qualità totale.

Per il raggiungimento più rapido e completo di questi obiettivi, la direzione di NAVA SA:

  • Si è impegnata ad applicare i principi della politica di qualità e del PBR da lei stessa determinato.
  • Si è impegnata di rispettare la legislazione greca e comunitaria attuale.
  • Si informa le proprie risorse umane e motivarli a impegnarsi sugli stessi principi.
  • Si è impegnata a fornire in materia di strutture e di attrezzature ritenute necessarie per l'attuazione del proprio lavoro e la corretta applicazione del sistema di gestione della qualità totale.

Per il raggiungimento degli obiettivi elencati sopra, sono state effettuate tutte per le documentazione al sistema di gestione della qualità totale. Attraverso la pianificazione sistematica, il controllo dei processi e il miglioramento continuo di tutte le attività, siano rispettati i principi dell'azienda.

Qualsiasi lavoratore dell'azienda è responsabile della qualità del proprio lavoro ed è indispensabile di contribuire alla gestione della qualità e al raggiungimento degli obiettivi dichiarati. Per questo motivo tutti i lavoratori, conformemente alle rispettive competenze, sono informati sul sistema di gestione della qualità totale e seguono sempre le regole dichiarate.

Procedure, flussi e azioni, che non garantiscono il raggiungimento degli obiettivi dichiarati, smettono immediatamente dai responsabili, vengono effettuate analisi delle cause e vengono definite le misure necessarie di ammendanti.

La presente politica di qualità viene comunicata al personale dell'azienda, è a disposizione di tutti gli interessati ed è esaminata periodicamente dalla direzione aziendale.

Linea per il consumatore

Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:00

+30 2317 00 5678

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per ricevere le nostre ultime novità, offerte e molto altro