Info
1. Per preparare la salsa, mettere in una ciotola la salsa di barbecue, il succo d'ananas, la salsa di soia, il curry, la cannella e il peperoncino jalapeño e mescolare con una frusta. Questa salsa è necessaria. Conservarla in frigorifero per un massimo di due settimane.
2. Riscaldare una padella media a fuoco medio e friggere la pancetta per 7-8 minuti.
3. In un'altra padella più grande a fuoco medio-alto aggiungere 1 cucchiaio dal burro, le cipolle e cuocere per circa 10 minuti, mescolando spesso. A questo punto aggiungere i pezzi di ananas, lo zucchero di canna e il succo d'ananas. Cuocere finché le cipolle saranno caramellate e il succo d'ananas sarà evaporato. Togliere dal fuoco.
4. Sciogliere il burro rimanente in una piccola lattiera, quindi aggiungere la senape e la salsa Worcestershire e mescolare.
5. Mettere foglio di alluminio su una teglia. Mettere la metà inferiore dei panini sul foglio di alluminio e spalmare un po' di composto di ananas. Aggiungere la pancetta e il prosciutto. Se lo desideri, versa un po' di salsa barbecue sopra il prosciutto. Quindi aggiungere il formaggio e la pancetta. Mettere la parte superiore dei panini sopra il formaggio. Spalmare con il composto di burro fuso e cospargere con semi di sesamo. Mettere un altro pezzo di foglio di alluminio sopra i panini e sigilla entrambi pezzi di foglio di alluminio insieme. Infornare per 15-20 minuti a 180°C, o finché il formaggio si sarà sciolto. Togliere la pellicola e servire i panini caldi con salsa barbecue.
Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:00
Iscriviti per ricevere le nostre ultime novità, offerte e molto altro
© Copyright 2024 -NAVA. Tutti i diritti sono riservati.