Info
1. Preriscaldare il forno a 160 ° C. Ungere con olio d'oliva una teglia da 26 cm di diametro e spalmatela una pasta d'olio, se l'utensile da cucina non è antiaderente.
2. In un casseruola scaldare il latte con la camomilla per scaldare ma non per bollire. Lasciare in ammollo per 5 minuti e filtrare il latte in una tazza.
3. Nella ciotola del miscelatore aggiungere lo zucchero, le uova, la scorza e il succo di limone, l'olio, il latte, la farina, il lievito e il sale. Sbattere fino a quando gli ingredienti saranno omogenei. Trasferire il composto nella teglia preparata.
4. Trasferire la teglia in forno e cuocere per 50-60 minuti o fino a quando un coltello aggiunto al centro non esce pulito. Lasciare raffreddare per 15-20 minuti. Passare un coltello intorno al bordo della torta e capovolgere la torta su un piatto. Capovolgere di nuovo su un piatto da portata. Lo lasciamo raffreddare.
5. Nel frattempo, preparare la crema di anari battuta. Servire la torta a fette con gli anari sbattuta e i lamponi. Cospargere con miele di timo e servire.
Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:00
Iscriviti per ricevere le nostre ultime novità, offerte e molto altro
© Copyright 2024 -NAVA. Tutti i diritti sono riservati.